fbpx
AttualitàCittàCronacaNotizie

Cerveteri, Allerta Meteo: Protezione Civile già operativa e in azione

Maltempo, ancora instabilità per qualche giorno
189 Condivisioni

In vista del peggioramento delle condizioni previste dal Bollettino Meteo il Gruppo Comunale guidato da Renato Bisegni pronta ad intervenire

Cerveteri, Allerta Meteo: Protezione Civile già operativa e in azione – Riceviamo e pubblichiamo

“A seguito dei Bollettini Meteo di Protezione Civile e dell’allerta su una possibile nevicata nelle prossime ore sul Litorale, il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri ha già organizzato squadre e gruppi di intervento nel territorio.

“Come sempre la nostra Protezione Civile, guidata dal Funzionario comunale Renato Bisegni, già è pronta con uomini e mezzi a sopperire ad ogni possibile disagio e ad ogni possibile improvviso peggioramento delle condizioni meteo” ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci.

“Mi sento di poter rassicurare in pieno la cittadinanza tutta sulla presenza e sull’efficienza della macchina comunale a pieno regime, pronta ad intervenire per ogni necessità dei cittadini”.

Sebbene la situazione meteo sia attualmente tranquilla e totalmente sotto controllo, il Gruppo Comunale di Protezione Civile invita la cittadinanza a prestare massima prudenza.

Per ogni emergenza, il Funzionario comunale e i volontari sono a disposizione ai numeri 069941107 e 3204374139

189 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, Grando: "Buon inizio di anno scolastico"

Notizie

Incidente sulla statale Aurelia, code verso la capitale

Notizie

Entra a piedi in autostrada in pigiama, interviene la stradale

Città

Il “Capitano Ultimo” a Bracciano: l’abbraccio con il Sindaco Tondinelli e gli applausi delle associazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista