fbpx
 
CittàSport e Salute

Cerveteri alla prova del nove: tre gare che diranno la verità sulle ambizioni della formazione verde azzurra 

Cerveteri alla prova del nove

Per il Cerveteri (https://www.facebook.com/asdcittadicerveteri) una settimana di riposo prima di riprendere la coppa Italia, mercoledì ritorno con il Pescia Romana al Galli, e a seguire due gare indicative, contro Ronciglione e Santa Marinella. Insomma si comincia a fare sul serio.

“Siamo alle prime battute del campionato – spiega mister Superchi – c’è sicuramente da lavorare, ma la squadra la reputo forte sotto ogni punto di vista. Possiamo ambire al salto di categoria, non siamo gli unici a volerlo fare, pertanto ci vorrà tempo, lavoro e tanto sacrificio in campo” . 

Cerveteri alla prova del nove: tre gare che diranno la verità sulle ambizioni della formazione verde azzurra 
Cerveteri alla prova del nove 

Una squadra, quella verde azzurra, che può  godere di un attacco prolifico, con 10 reti all’attivo dopo tre gare. Toscano si è fatto conoscere dai tifosi dopo qualche mese in maglia cerite lo scorso campionato. 

“Abbiamo elementi importanti – aggiunge l’allenatore – oltre Toscano che è un uomo di squadra , un leader. L’elenco è lungo, i giovani sono forti e in fase di crescita. Saranno l’arma di questa squadra”. 

Il Cerveteri è atteso dai suoi tifosi mercoledì a Galli per il ritorno di coppa Italia contro il Pescia. Per superare il turno dovrà vincere. 

Post correlati
CittàCronacaSport e Salute

Villa Bike School di Ladispoli: 3 ragazzi accedono al meeting nazionale

CittàCronacaNotizie

Donna ha un malore in casa a Santa Marinella: soccorsa dai vigili del fuoco di Civitavecchia

CittàCronaca

Cerveteri: disinfestazione dalle zanzare e derattizzazione nell’intero territorio comunale

AttualitàCittàCulturaIstruzioneTecnologia

Ladispoli, tra mistero e realtà: ricostruito in 3D da Marco Mellace il complesso archeologico dell’età del bronzo scoperto a Piane di Vaccina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.