fbpx
Attualità

Cerveteri, al Granarone la presentazione del Testo Unico Regionale del Commercio

L’iniziativa, organizzata dall’Assessore alle Attività Economiche e Produttive Luciano Ridolfi, vedrà la partecipazione del Consigliere Regionale Massimiliano Maselli

Massimiliano Maselli, Consigliere Regionale del Lazio e Presidente della Commissione Sviluppo Economico alla Pisana sarà a Cerveteri nell’Aula Consiliare del Granarone per un evento pubblico durante il quale presenterà il Testo Unico del Commercio, recentemente approvato con 31 voti favorevoli in Consiglio Regionale del Lazio. L’appuntamento è per giovedì 7 novembre alle ore 18:00 e l’iniziativa è aperta all’intero tessuto economico e commerciale del territorio, oltre che alla cittadinanza tutta.

“Un’iniziativa importante, durante la quale verrà trattato un argomento di sicuro interesse per un territorio come il nostro, che nonostante la crisi a livello nazionale vede un tessuto imprenditoriale ancora importante e qualitativo, con attività nuove, appena nate, ma già forti e consolidate, e attività storiche che dopo anni e anni di onorata carriera continuano a soddisfare una clientela davvero numerosa con i loro prodotti e con la loro professionalità – ha dichiarato Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri – la legge si pone diversi obiettivi. In primis quello di uniformare la normativa del settore, supportare e valorizzare il commercio, ma anche la riqualificazione di mercati rionali giornalieri e settimanali, di valorizzare i mercati e le fiere di valenza storica o di particolare pregio, di adottare norme più stringenti per la salvaguardia del decoro urbano e della legalità. Un’opportunità dunque per il nostro territorio, alla quale sin da ora invito commercianti e imprenditori della Città e del Litorale tutto”.

Insieme all’Assessore Luciano Ridolfi, hanno collaborato all’iniziativa Francesca Badini e Angelo Galli, Consiglieri comunali di Cerveteri provenienti dal medesimo gruppo dell’Assessore.

Cerveteri, al Granarone la presentazione del Testo Unico Regionale del Commercio
Cerveteri, al Granarone la presentazione del Testo Unico Regionale del Commercio

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

A Cerveteri arriva l'Escape Room

Attualitàpolitica

Violenza sulle donne, Califano: "Al lavoro per aprire una nuova casa rifugio nella Provincia di Roma"

Attualità

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 12.685.374

Attualità

Il Comune partner del progetto "Ladispoli crede nel verde"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.