fbpx
 
CittàCultura

Cerveteri: al Granarone Europa Musica con le Quattro Stagioni di Vivaldi

Ultimo straordinario appuntamento domani, mercoledì 22 dicembre, con Europa Musica. Alle ore 17:30, l’Aula Consiliare del Granarone ospita “Le Quattro Stagioni di Vivaldi”, una delle opere più amate e conosciute del repertorio violinistico. Quattro concerti dedicati alla natura, al mutare del tempo con le stagioni. L’ingresso al concerto è gratuito e si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-covid. Obbligatorio il possesso del super green pass ed è obbligatorio indossare la mascherina protettiva durante l’intera durata del concerto.

Ad esibirsi la meravigliosa orchestra d’archi Europa Musica, con il violino solista di Corrado Stocchi. Ogni concerto sarà preceduto dalla lettura di un frammento del romanzo “Il Respiro degli Angeli, con la voce recitante di Giacomo Rinaldi.

Cerveteri: al Granarone Europa Musica con le Quattro Stagioni di Vivaldi

“Si chiude con un grande classico il ciclo di concerti di Europa Musica – dichiara l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – dopo l’omaggio a Rossini, i brani natalizi e la musica partenopea, questa mini rassegna dal grande spessore artistico si chiude con le Quattro Stagioni di Vivaldi, l’opera simbolo del compositore di Venezia. Artisti straordinari, di grande livello e con una carriera importante alle spalle che si sono esibiti sui grandi palcoscenici italiani. Così come gli altri concerti, auspico che anche questo appuntamento possa riscuotere ampio successo e gradimento di pubblico”.

Post correlati
Cittàpolitica

"La maggioranza continua ad usare la pagina social del comune in modo inappropriato"

AttualitàCultura

Cerveteri, sabato 1 ottobre la presentazione di "Non ne sapevo niente - Serbia 1995 Danube Mission le rivelazioni di un casco blu"

CittàCronaca

Roma, nascondigli nelle auto per spacciare la droga

Città

Cerveteri, posticipata la scadenza della prima rata Tarip 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.