CittàNotizieSport e Salute

Cerveteri, a luglio il Memorial Cocciò

La città ricorda Leonardo Ricci morto prematuramente in un incidente la scorsa estate

Cerveteri, a luglio il Memorial Cocciò

Un torneoIl torneo inizierà il 1 luglio e finirà il 14 luglio, giorno della finale. Si tratterà di un torneo di calciotto e si svolgerà, al contrario di quanto già annunciato, presso lo stadio Enrico Galli di Cerveteri,che ci ha messo a disposizione il campo per tutta la durata del torneo. Le squadre potranno essere composte da un massimo di 16 persone e un minimo di 10 e il numero di partite varierà a seconda delle squadre iscritte, quindi riusciremo a comunicarvelo solo una volta chiuse le iscrizioni.

Cerveteri, a luglio il Memorial Cocciò
Cerveteri, a luglio il Memorial Cocciò

La tassa d’iscrizione comprenderà solamente le divise, in quanto il campo ci è stato gentilmente offerto dal Cerveteri. L’orario delle partite è da definire ma sarà compreso tra le 20:00 e le 23:00. Se la squadra non si presenta entro 15 minuti dall’orario prestabilito, perde a tavolino. Il trofeo memorial del primo posto verrà consegnato alla famiglia di Leonardo il giorno della finale mentre le prime tre squadre vincitrici riceveranno un premio. Sì terrà inoltre una riunione con i capitani di ogni squadra per effettuare i sorteggi e presentare il regolamento. I capitani di ogni squadra dovranno consegnare le liste dei componenti di ogni squadra entro e non oltre il 20 maggio 2019 e la lista resterà invariata per tutta la durata del torneo, non saranno tollerati eventuali ritardi. Infine ricordiamo che l’educazione e il rispetto saranno alla base del torneo, le squadre che non rispettano le regole saranno di conseguenza squalificate.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Ladispoli, l'amministrazione incontra il centro anziani

CronacaNotizie

Santa Marinella, nella notte investimento ferroviario al chilometro 58

AttualitàCittàNotizie

Tre primi posti per le allieve della danza modern del Gabbiano

CittàNotizie

Giornata nazionale giovani uniti contro il bullismo, presente la Giovanni Cena

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista