Notizie

Cerenova, ubriaca investe pedone: denunciata

199 Condivisioni

L’uomo un operaio macedone di 53 anni ha perso la vita. Il fatto successo a Cerenova martedì sera

Ubriaca investe pedone: denunciata –

Era a bordo strada insieme a dei colleghi quando improvvisamente un’auto lo ha centrato violentemente. Il fatto è successo un paio di sere fa a Cerenova, intorno alle 21.30

Alla guida dell’auto una donna del posto risultata positiva all’etilometro e denunciata. Sul posto immediato l’intervento dei Carabinieri di Campo di Mare e dei soccorsi che hanno trasportato l’uomo in codice rosso al Gemelli di Roma. Lì il macedone avrebbe subito una delicata operazione alla testa.

AGGIORNAMENTO

Per D.R. operaio macedone di 53 anni non c’è stato nulla da fare. E’ deceduto questa mattina presso il policlinico Gemelli. L’uomo residente a Cerveteri da diversi anni, lascia tre figli. L’impatto con l’auto è stato molto violento a tal punto da scaraventarlo contro un’altra vettura e fargli sfondare il parabrezza. La donna è stata denunciata.

199 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, riconsegnato il centro anziani di via Trapani

Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"

Notizie

"Cerveteri pronta a diventare di nuovo un faro di cultura e di civiltà. E' l'alba di una nuova era"

Notizie

Civitavecchia, Arillo confermato alla guida dell'Unità di Crisi della Prociv

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista