fbpx
 
Attualità

Cerenova, sabato 30 luglio torna la Notte Bianca

Cerenova, sabato 30 luglio torna la Notte Bianca –

Tutto pronto a Cerenova per la Notte Bianca di sabato 30 luglio.

L’evento che ritorna con molta attesa sarà concentrato tra via Veio e via Sergio Angelucci e sarà composto da molte attrazioni, dai giochi per bambini al food, passando per musica e giocolieri.

L’inziativa, che era stata promossa dall’ex assessore all’attività produttive del comune di Cerveteri, Luciano Ridolfi, si svolgerà dalle ore 18 e vi vedrà partecipare molte persone non solo del posto, ma anche villeggianti che hanno scelto il litorale per trascorrervi le vacanze.

Dal pomeriggio alla sera, oltre a mercatini e food, con enogastronomia tipica, vi saranno spettacoli musicali ed intrattenimento per bambini e famiglie.

L’obiettivo è quello di animare la località balneare, reduce dal grande successo con il concerto di Jovanotti. Pertanto sarà una Notte Bianca  molto interessante, piena di iniziative che coinvolgeranno persone di ogni età.

Cerenova, sabato 30 luglio torna la Notte Bianca
Post correlati
AttualitàCronaca

E' morto l'ex Presidente Giorgio Napolitano

Attualità

Salvo D'Acquisto: oggi per la commemorazione arriva il presidente Mattarella

Attualità

Il Consiglio delle Autonomie Locali si rinnova: si vota il 9 novembre

AttualitàSalute

"Un futuro per chi dimentica": ieri l'evento al Castello di Santa Severa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.