fbpx
 
CittàCronaca

Cerenova, raccolti i fondi per acquistare uno scooter elettrico al sig. Roberto

Il mezzo gli era stato rubato il 22 dicembre. Subito era partita una raccolta fondi

Cerenova, raccolti i fondi per acquistare uno scooter elettrico al sig. Roberto

“Grazie a tanti concittadini che hanno aderito alla raccolta fondi (113 persone), è stata raccolta la ragguardevole somma di 2655 euro, con la quale è stato possibile acquistare uno scooter elettrico per il Sig. Roberto”.

Così in un post nel gruppo del Comitato Cerenova Campo di Mare Enzo Musard annuncia la bella notizia. Lo scooter era stato rubato al sig. Roberto in data 22 dicembre a Cerenova.

“A breve – aggiunge Musard – il Sig. Roberto avrà uno scooter elettrico simile e così potremo rivederlo in giro per Cerenova insieme al suo cagnolino”.

“La raccolta fondi era arrivata ad una fase di stallo, spiega Matteo promotore della iniziativa. Da giorni le donazioni si erano fermate e quindi mi sono mosso per cercare un’alternativa. L’alternativa è stata trovata e si tratta di uno scooterino elettrico usato in condizioni praticamente nuove e con annessa garanzia per eventuali future assistenze. Accessoriato ed addirittura di un modello superiore rispetto a quello che era stato rubato al signor Roberto.

In queste ore sto mettendo a punto gli ultimi dettagli per l’acquisto.La raccolta fondi quindi è ufficialmente chiusa.Grazie a tutte le persone che hanno contribuito a questa piccola “impresa”.https://www.gofundme.com/f/uno-scooter-per-roberto

Post correlati
Cittàpolitica

Giuseppe Zito: “Chi esce dal Gruppo Consiliare del PD esce anche dal Partito”

CalcioCronaca

Paura in campo, Roma-Udinese Ndicka si tocca il petto e cade a terra. Partita sospesa

CalcioCittà

Cerveteri punito al 90esimo sul campo della capolista Sorianese

CittàCronaca

Arrestato autore di un furto perpetrato ai danni della Farmacia Sociale Salvo D'Acquisto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.