fbpx
Notizie

Cerenova, il Prof. Michele Castiello omaggia Toni Servillo con “Gorbaciof”

Appuntamento per venerdì 23 agosto alle ore 21:30

Cerenova, il Prof. Michele Castiello omaggia Toni Servillo con “Gorbaciof” –

Terzo ed ultimo appuntamento al Salotto d’Estate di Marina di Cerveteri organizzato dalla Pro Loco.

Cerenova, il professor Michele Castiello omaggia Toni Servillo con "Gorbaciof"
Cerenova, il professor Michele Castiello omaggia Toni Servillo con “Gorbaciof”

Venerdì 23 agosto, alle ore 21:30, torna lo spazio dedicato al Cinema, con il Professor Michele Castiello, Docente di storia del Cinema dell’UPTER – ROMA, sapiente coordinatore e relatore di un accurato approfondimento e della proiezione del film “Gorbaciof”, pellicola del 2010, per la regia di Stefano Incerti e la magistrale interpretazione di Toni Servillo.

Presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, ricevette una presentazione speciale al Festival Internazionale del Cinema di Toronto.

Successivamente, partecipò al Festival International du Film d’Amour de Mons 2011, dove è stato premiato con il Coup de cœur della giuria e il premio per il miglior interpretazione maschile con Toni Servillo. Ha ricevuto una candidatura ai Nastri d’argento per il migliore attore non protagonista con Geppy Gleijeses.

“L’appuntamento dedicato al Cinema curato dal Professor Michele Castiello è una vera perla per qualità e ricercatezza – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – già nelle settimane scorse, con gli omaggi a Massimo Troisi e a Pappi Corsicato, è stato davvero numeroso il pubblico che ha partecipato alle proiezioni organizzate.

Sono certa che anche questo terzo ed ultimo incontro, come sempre curato con minuzia e passione dal Professor Castiello, saprà coinvolgere un pubblico vasto”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cambio al vertice del CESIVA

Notizie

Omicidio Vannini, spuntano nuove registrazioni

Notizie

Meteo, domani previste intense precipitazioni

Notizie

Finisce in un fosso sulla Colombo, perde la vita 28enne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?