fbpx
 
Città

Cerenova, il 3 novembre incontro dei soci e simpatizzanti del Comitato di Zona

Si discuterà di acqua, raccolta rifiuti e controllo del vicinato

Cerenova, il 3 novembre incontro dei soci e simpatizzanti del Comitato di Zona

Cerenova, il 3 novembre incontro dei soci e simpatizzanti del Comitato di Zona

Domenica 3 novembre alle ore 10 il Comitato di zona Cerenova-Campo di Mare terrà, presso il centro comunale polivalente di via Luni, il consueto incontro mensile di aggiornamento ed informazione dei soci e simpatizzanti del comitato stesso.

“Avremo l’opportunità di aggiornarci e confrontarci sulle tante problematiche del territorio, specie per ciò che attiene la situazione dell’acqua irrigua e dell’acqua potabile a Campo di Mare. Ci saranno anche informazioni relative alle iniziative di promozione sociale e culturale che stiamo portando avanti.

Sarà l’occasione per consegnare i riconoscimenti del PREMIO IMPEGNO CIVICO MARINA DI CERVETERI 2019 a 5 nostri concittadini, che quest’anno il direttivo del cdz ha ritenuto opportuno premiare.

In particolare i 5 prescelti quest’anno saranno: – M.llo SANDRO FERRARO- AVV. ALESSANDRO TEMOFONTE- SIG. RENATO GALLUSO – M.LLO DANIELE AVORIO – dott. TONI MORETTI.  

Con il Controllo del Vicinato avremo anche l’occasione per un richiamo sulle precauzioni da adottare per la sicurezza domestica e del nostro ambiente, anche e specie per le truffe a domicilio e per telefono. 

A riguardo dovremmo avere la presenza anche di alcuni assessori e consiglieri comunali di Cerveteri. Sono sicuro che non ci priverai della testimonianza della tua presenza e del tuo apporto intellettivo. Esserci per incidere”.