fbpx
Notizie

Cerenova, blitz antiabusivismo al Mercato: sequestrata merce contraffatta e sanzioni per oltre 20mila euro

Operazione congiunta tra la Polizia Locale di Cerveteri e il Commissariato di Civitavecchia

Cerenova, blitz antiabusivismo al Mercato: sequestrata merce contraffatta e sanzioni per oltre 20mila euro


Controlli serrati contro l’abusivismo commerciale da parte della Polizia Locale di Cerveteri, operati congiuntamente con il Commissariato di Civitavecchia.
A finire nel mirino della Locale comandata dal Maggiore Cinzia Luchetti, il mercato domenicale di Cerenova, dove sono stati adoperati sequestri di merce contraffatta ed elevate sanzioni di oltre 20mila Euro. Circa 200 i pezzi tolti dalla vendita, tutti capi di abbigliamento come scarpe da ginnastica e indumenti vari.
“Un intervento importante che tutela in primis i consumatori e i tantissimi cittadini che ogni domenica scelgono il mercato di Cerenova per i loro acquisti e poi tutta la categoria dei titolari di banchi che ogni domenica, e nel periodo estivo anche il mercoledì, rispettando le leggi e le regole con la loro merce ed i loro prodotti rendono il mercato della nostra frazione balneare un perno portante dell’economia locale oltre che un importante punto di ritrovo per la nostra collettività – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – con l’occasione ci tengo a ringraziare la Comandante di Polizia Locale Cinzia Luchetti, sempre operativa e meticolosa nell’espletare il suo incarico, il Comando di Polizia Locale tutto e gli uomini e le donne del Commissariato di Civitavecchia, per il supporto ed il lavoro che sempre svolgono a tutela della sicurezza e dell’incolumità cittadina”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Pesce mangia plastica l'amministrazione, "struttura rimossa stamattina"

Notizie

Si perde nel bosco durante una passeggiata: donna salvata dalla Polizia di Stato

Notizie

Cerveteri, Istituto Mattei: stamattina Pascucci insieme a studenti, docenti e genitori in Città Metropolitana

CittàNotizie

Tidei: Santa Marinella ha ricordato i Caduti di Nassirya

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?