fbpx
 
Uncategorized

Ladispoli, il centro di arte e cultura intitolato al maestro Paolo De Caro

La cerimonia domenica 27 marzo alle 10

Ladispoli, il centro di arte e cultura intitolato al maestro Paolo De Caro –

centro arte cultura intitolato de caro

L’amministrazione comunale informa i cittadini che domenica 27 marzo, alle ore 10,00, si svolgerà la cerimonia di intitolazione del Centro di Arte e Cultura di Ladispoli al Maestro Paolo De Caro.

In occasione dell’evento sarà inaugurata la mostra delle opere del pittore, noto al grande pubblico anche per essere stato il ritrattista ufficiale di Padre Pio, curata dal delegato all’arte Filippo Conte e dall’assessore alla cultura Marco Milani.

“Il compianto Paolo De Caro – afferma il sindaco Alessandro Grando –  ha avuto il merito di aver contribuito ad elevare l’immagine di Ladispoli a livello internazionale. Questa intitolazione è un atto doveroso nei confronti di uno dei nostri concittadini più illustri, un artista che ci ha lasciato dei veri e propri capolavori. Non potevamo che scegliere un luogo simbolo della cultura per rendere immortale il nome del Maestro De Caro”.

Post correlati
Uncategorized

Cerveteri, il piano regolatore è pienamente legittimo

Uncategorized

Cimiteri, Menasci (Lega Cerveteri): "Emergenza sicurezza al Sasso"

CittàCuriositàUncategorized

Anguillara: al Museo della Civiltà Contadina presentazione de “Vocabolario del cibo” scritto da Sandra Ianni, storica della gastronomia

Uncategorized

Ladispoli piange la scomparsa di Vincenzo Buonocore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.