fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Castelnuovo, sfondano il tetto della tabaccheria e rubano valori per 20 mila euro

I ladri costretti alla fuga da una pattuglia dei Carabinieri di ronda: uno dei ladri è stato catturato dai militari durante un breve inseguimento

Castelnuovo, sfondano il tetto della tabaccheria e rubano 20 mila euro –

Hanno usato un piccone per praticare un buco nel soffitto della tabaccheria e si sono così intrufolati nell’esercizio commerciale in piena notte.

I fatti si sono svolti il 14 febbraio a Castelnuovo di Porto, quando tre uomini col volto coperto hanno trafugato valori per 20 mila euro tra Gratta e Vinci e tabacchi nella tabaccheria in via Flaminia.

Mentre stavano completando il furto sono stati però individuati da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Riano che monitorava il territorio.

I militari si sono insospettiti vedendo attivo l’antifurto nebbiogeno del negozio. Ne è nato un inseguimento: i tre malviventi sono fuggiti con parte della refurtiva, hanno attraversato la via Flaminia e superato i binari della ferrovia, riuscendo ad allontanarsi.

I Carabinieri hanno però raggiunto uno dei fuggiaschi e lo hanno fermato: si tratta di un cittadino di origini rumene di 43 anni con precedenti specifici. L’uomo è stato posto ai domiciliari e sono partite le indagini per individuare gli altri due complici.

Claudio Lippi

(Si comunica il tutto nel rispetto dei diritti dell’indagato da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito).

Post correlati
Città

Boom di presenze alla Sagra del Carciofo, Grando: "3 giorni fantastici"

CittàCronacaSport e Salute

Ladispoli, Karate: Rebecca Ortu argento a Riccione

CittàNotiziepolitica

Giuseppe Zito: “Chi esce dal Gruppo Consiliare del PD esce anche dal Partito”

CalcioCronaca

Paura in campo, Roma-Udinese Ndicka si tocca il petto e cade a terra. Partita sospesa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.