fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Castelnuovo di Porto: nascondeva la droga negli slip, arrestato 31enne

L’uomo è stato notato alla guida di un’auto, risultata noleggiata, mentre percorreva a velocità sostenuta via Flaminia e via Campagnese

Castelnuovo di Porto: nascondeva la droga negli slip, arrestato 31enne –

Nella serata di Sabato 11 marzo, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto, nell’ambito dei servizi ordinari di controllo del territorio finalizzati alla repressione dei reati inerenti agli stupefacenti, hanno tratto in arresto un 31enne romano, gravemente indiziato di aver detenuto, ai fini di spaccio, sostanze stupefacenti di diverso tipo.

Castelnuovo di Porto: nascondeva la droga negli slip, arrestato 31enne

L’uomo è stato notato alla guida di un’autovettura, risultata noleggiata, mentre percorreva a velocità sostenuta via Flaminia e via Campagnanese. Una volta intercettato e fermato, i Carabinieri lo hanno sottoposto ad un accurato controllo.

Castelnuovo di Porto: nascondeva la droga negli slip, arrestato 31enne

All’esito della perquisizione sul posto, i militari hanno rinvenuto 21 g di cocaina, che il 31enne nascondeva negli indumenti intimi, suddivisi in circa 30 dosi. Dall’ulteriore controllo effettuato presso il domicilio dell’indagato, è stata rinvenuta sostanza del tipo marijuana, per totali gr. 4, conservata in una busta di plastica nascosta in un mobile della camera da letto.

L’arresto è stato convalidato presso dal Tribunale di Tivoli, che ha disposto nei confronti dell’indagato l’obbligo di presentazione alla p.g..

PRESUNZIONE DI INNOCENZA – Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono effettuate indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva.

Post correlati
CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.