fbpx
CronacaNotizie

Caso Vannini, l’ex comandante Izzo ascoltato di nuovo in procura

Ha dovuto chiarire la natura di alcune telefonate dopo i controlli effettuati sul suo cellulare

Caso Vannini, l’ex comandante Izzo ascoltato di nuovo in procura

Proseguono a ritmo serrato le indagini sul caso Vannini. Mentre la procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo nei confronti di Antonio Ciontoli su quanto raccontato da un testimone del 2014 secondo cui il sottufficiale della Marina gli avrebbe puntato una pistola (qui: https://baraondanews.it/minaccia-aggravata-indagato-antonio-ciontoli/ ), l’ex comandante dei carabinieri Ladispoli, come riportato dal collega E. Rossi, è stato di nuovo ascoltato circa l’inchiesta che lo vede coinvolto per favoreggiamento e falsa testimonianza nata in seguito alle rivelazioni dell’artigiano di Tolfa

Ex comandante Izzo ascoltato di nuovo in procura
Caso Vannini, l’ex comandante Izzo ascoltato di nuovo in procura

Secondo quanto trapela il Procuratore capo Andrea Vardaro ed il sostituto Roberto Savelli, gli avrebbero fatto domande circa alcune telefonate, in seguito ad alcuni controlli effettuati sul suo cellulare, da poco sequestrato dagli inquirenti. L’ex comandante di Ladispoli ha dovuto chiarire la natura di alcune telefonate e messaggi, ma si è trattato di un interrogatorio breve. Nei giorni scorsi, era stato sentito anche il dottor Daniele Matera, il medico del pronto soccorso che per primo intervenne su Marco Vannini al PIT di Cerveteri – Ladispoli.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Code da rientro sulla A12 e statale Aurelia verso Roma

Notizie

Ladispoli, sindaco incontra bar. Nessuna chiusura anticipata. No drink in piedi e chi sbaglia "paga"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio oggi 20 casi

Notizie

Civitavecchia, Tedesco, Marietta Tidei, Battilocchio e Pescatori incontrano i commercianti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.