fbpx
Notizie

Caso Vannini, le Iene gettano nuove ombre sulla figura di Antonio Ciontoli

Caso Vannini, le Iene gettano nuove ombre sulla figura di Antonio Ciontoli

Ieri sera, a Le Iene, si è parlato nuovamente del caso Vannini, il giovane ragazzo di Cerveteri morto, 5 anni fa, per un colpo d’arma da fuoco esploso da Antonio Ciontoli nella villetta della famiglia della ragazza a Ladispoli.

Il 7 febbraio la Cassazione ha stabilito che il processo d’Appello è da rifare. L’udienza è fissata per il prossimo 8 luglio.

Continuano ad emergere, come raccontato da Giulio Golia, nuove ombre sulla figura di Antonio Ciontoli. Ieri la trasmissione ha mostrato i documenti che confermerebbero al vicenda relativa al rapporto sessuale che Ciontoli avrebbe avuto con due ragazze straniere sull’Aurelia. Rapporto che Ciontoli avrebbe confessato, ma nel verbale, rilasciato ai Carabinieri, negherebbe le altre accuse, tra cui quelle di non aver pagato la prestazione mostrando il tesserino.

La trasmissione, però, è venuta in possesso della denuncia delle due ragazze, che raccontano tutto l’episodio avvenuto nel 2000.

A questo link il video della puntata: https://www.iene.mediaset.it/video/verbali-ciontoli-prostitute_789076.shtml

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Asl Roma 4: nessun caso positivo nel territorio

CittàNotizie

Manifestazione gilet arancioni a Roma blocca il traffico. Arriva la polizia

CittàNotizie

Asl Roma 4, dal 1 giugno riprenderanno le attività ambulatoriali

CittàNotizie

Baccini: "Il mercato di via Foce Micina è diventato una barzelletta"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.