fbpx
CronacaNotizie

Caso Vannini, Izzo sentito in procura

L’ex comandante della stazione locale ascoltato per tre ore dai magistrati

Caso Vannini, Izzo sentito in procura

L’ex comandante della stazione dei carabinieri di Ladispoli è stato ascoltato, come riporta il collega Emanuele Rossi, per ore dal Procuratore capo Andrea Vardaro ed al pm Roberto Savatelli. Il luogotenente, lo ricordiamo, è indagato dalla stessa magistratura inquirente con le ipotesi accusatorie di favoreggiamento e falsa testimonianza.

Caso Vannini, Izzo sentito in procura
Caso Vannini, Izzo sentito in procura

Izzo avrebbe risposto alle domande dei due magistrati senza avvalersi della facoltà di non rispondere. Secondo indiscrezioni i due magistrati avrebbero chiesto all’ex comandante di ricostruire quanto accadde in quella tragica notte tra il 17 e 18 maggio, quando Marco Vannini perse la vita dopo essere stato colpito da un colpo di pistola nella casa dei Ciontoli.

L’ex comandante è stato indagato in seguito alle rivelazioni del ‘supertestimone’ Davide Vannicola che, nelle settimane scorse, aveva raccontato che lo stesso Izzo gli aveva confidato che quella notte a sparare a Marco Vannini non era stato Antonio Ciontoli, ma il figlio, Federico Ciontoli.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Sale a due vittime l’incidente aereo di Santa Severa

Notizie

Fiumicino: sequestrati 26.000 litri di cherosene di contrabbando, denunciata una persona

Notizie

Meteo, dal pomeriggio di domani precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale

Notizie

Terremoto di 5.0 in Francia tra Montpellier e Lione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Vale la pena leggere ...
Omicidio Vannini, indagato l’ex comandante dei Carabinieri

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?