Notizie

Carlo Verdone a Marina di San Nicola? Possibile!

A “insinuare” il dubbio l’assessore Lazzeri. L’attore tanto caro alla città balneare potrebbe essere “presente” con un video messaggio durante l’inaugurazione del lungomare di Marina di San Nicola a Sergio Leone.

Carlo Verdone a Marina di San Nicola? Possibile! –

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che domenica 14 luglio il lungomare di Marina di San Nicola – Lo Scrigno del Tirreno, sarà intitolato a Sergio Leone grande Maestro del Cinema mondiale. La cerimonia, che si svolgerà alla presenza del Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, avrà inizio alle ore 19,30 ed avverrà nella Piazzetta della Marina.

Carlo Verdone a Marina di San Nicola? Possibile!
Carlo Verdone a Marina di San Nicola? Possibile!

“L’importante evento, realizzato grazie alla bella collaborazione messa in campo fra il Comune di Ladispoli ed il Consorzio di Marina di San Nicola presieduto da Roberto Tondinelli, – spiega Francesca Lazzeri, assessore al Commercio ed Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione – vedrà la gradita presenza di Federico Polimanti, nipote di Sergio Leone, e di Roberto Girometti e Andrea De Rosa, maestranze che collaborarono col grande Maestro del Cinema Italiano”.

 Annunciata anche la presenza attori ed amici del Maestro del Cinema Italiano, Sergio Leone, che in queste ore stanno confermando la loro presenza all’evento. Tra questi sicuramente l’attore Lorenzo Renzi e l’amico di una vita, Arnaldo Gioacchini, nostro concittadino.

“C’è attesa anche per una bella sorpresa – conclude l’assessore Lazzeri – non escludiamo un intervento di Carlo Verdone.”

Probabilmente l’attore potrebbe infatti registrare un video messaggio da mandare in onda proprio durante l’intitolazione del lungomare.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Oggi è il Moon Day: 50 anni fa lo storico sbarco sulla Luna

CittàNotizie

Tarquinia, sequestrata attrezzatura balneare abbandonata sul litorale

CittàNotizie

Ladispoli e Caravaggio: "una falsa verità lunga 400 anni?"

CittàNotizie

La lettera di risposta all'assessore Marco Milani dal M5S

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista