fbpx
CronacaNotizie

Carabinieri individuano una piantagione di marijuana. Arrestato 40enne di Ladispoli

Interviene la Compagnia di Civitavecchia che controlla i locali della struttura riuscendo a individuare un uomo, già noto alle forze dell’ordine

Carabinieri individuano una piantagione di marijuana. Arrestato 40enne di Ladispoli

Nel prosieguo dei numerosi servizi antidroga organizzati dal Gruppo di Ostia, i Carabinieri hanno arrestato, nella giornata di ieri, un 40enne italiano per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Dopo un lungo monitoraggio di un’anonima abitazione ubicata nel centro cittadino, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno proceduto al blitz all’interno dei locali della struttura riuscendo a individuare un uomo, già noto alle forze dell’ordine, e scovare, al termine della perquisizione domiciliare, n.105 piante di marijuana di quasi un metro d’altezza, quasi 5 chilogrammi di inflorescenza essiccata, quasi 20 chilogrammi di piante in essiccazione nonché tutto il materiale occorrente per la coltivazione ed il successivo confezionamento in dosi della sostanza stupefacente.

La passione per le piante proibite è costata l’arresto per l’uomo che, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Civitavecchia. Tutto il materiale rinvenuto è stato debitamente repertato e sequestrato, a disposizione dell’Ufficio Corpi di Reato della Procura della Repubblica di Civitavecchia.

L’operazione dei Carabinieri assume particolare rilievo dovuto al fatto che, l’immissione sulle piazze di spaccio del litorale romano dello stupefacente sequestrato, in ottica delle festività di fine anno, avrebbe creato possibili illeciti guadagni per diverse centinaia di
migliaia di euro.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Elicottero nel Tevere, continuano le operazioni di estrazione del relitto

CittàNotizie

Coronavirus, non ci sono casi positivi nella Asl Roma 4

Notizie

Lega Santa Marinella: "Tidei pessima gestione della Polizia Municipale"

CittàNotizie

Associazione Nautica Campo di Mare: "Vi aspettiamo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.