fbpx
 
CittàNotizie

Carabinieri arrestano coppia per detenzione di cocaina  

Le accuse sono di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi, ricettazione, impossessamento illecito di beni culturali, lesioni personali ed oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale

Carabinieri arrestano coppia per detenzione di cocaina –

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato una coppia, lui 43enne romano con precedenti e lei 40enne romana, con le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi, ricettazione, impossessamento illecito di beni culturali, lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Seguendo una pista investigativa di droga, i Carabinieri della Stazione di Torrimpietra erano sulle tracce dei due e, ieri sera, hanno deciso di fermarli per un controllo mentre rientravano nella loro abitazione. Al fine di ostacolare le attività e per opporsi al controllo, i due fermati hanno dato in escandescenze e in particolare l’uomo si è scagliato contro i militari aggredendoli con calci e pugni prima di essere definitivamente bloccato.

Carabinieri arrestano coppia per detenzione di cocaina
Carabinieri arrestano coppia per detenzione di cocaina

Lo stesso ha inoltre inscenato un malore per il quale è stato prontamente accompagnato presso l’Aurelia Hospital dove, al termine della visita medica, è stato dimesso senza diagnosi, mentre i Carabinieri, successivamente visitati presso il PIT di Ladispoli hanno riportato lievi lesioni personali.

Ad esito della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina suddivisa in dosi, numerosi frammenti di reperti archeologici, alcune cartucce e una carabina ad aria compressa illecitamente detenuta.

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. 

Post correlati
CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.