fbpx
Notizie

Capping a Cupinoro, anche l’amministrazione Grando all’assemblea pubblica

Capping a Cupinoro, anche l’amministrazione Grando

Anche l’amministrazione Grando ha partecipato all’assemblea pubblica per la presentazione del progetto di “capping” della discarica di Bracciano.

Capping a Cupinoro, anche l'amministrazione Grando
Capping a Cupinoro, anche l’amministrazione Grando

“Quello della discarica di Cupinoro – ha detto l’assessore al Commercio e Attività Produttive, Francesca Lazzeri, presente in rappresentanza del Comune di Ladispoli – è sempre stato un tema prioritario della nostra amministrazione a cui ogni volta che ne è stata minimamente paventata l’ipotesi di riapertura abbiamo subito reagito fermamente perché ciò non accadesse. Il progetto di capping definitivo ovvero “tappatura” è il frutto del lavoro di tutti i sindaci del comprensorio come ha tenuto a sottolineare anche il sindaco di Bracciano, Armando Tondinelli, e mette la parola fine a qualsiasi futura ipotesi di riapertura della discarica, già chiusa ai conferimenti dal 2014, ma che periodicamente riesce fuori”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Incendio sull'autostrada A12 tra Cerveteri e Santa Severa

Notizie

Recuperato il corpo di Daniele Papa

Notizie

Coronavirus, anche oggi nessun caso nel territorio

CronacaNotizie

In fiamme sterpaglie. L'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.