fbpx
AttualitàCittàNotizieOspiti

Capitaneria: pubblicato il bando per accedere all’Accademia Navale

7 Condivisioni

Possibilità di fare domanda aperta fino al 4 febbraio. A comunicare l’apertura delle domande, la Capitaneria di Civitavecchia

Capitaneria: pubblicato il bando per accedere all’Accademia Navale –

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (nr.102 del 28.12.2018 – 4^ Serie Speciale) e terminerà il 04 febbraio il bando di concorso per l’ingresso in Accademia Navale dei futuri ufficiali.

Nel 2019 sono 110 i posti disponibili per la 1^ classe dei corsi normali dell’Università del Mare, 15 dei quali riservati al Corpo delle Capitanerie di Porto: un’opportunità formativa esclusiva e avvincente per ragazzi e ragazze che vogliono investire da subito sul proprio futuro, per diventare veri professionisti del mare.

Lo slogan della campagna per l’arruolamento #IlTuoFuturoèilMare rappresenta la sintesi di un percorso impegnativo e ambizioso con il quale i ragazzi e le ragazze dovranno confrontarsi con le proprie capacità e aspirazioni per garantire a se stessi un futuro da protagonisti con il mare.

Per conoscere meglio la realtà dell’Accademia Navale, il 26 gennaio p.v. l’Istituto aprirà le porte ai visitatori che potranno così scoprire le varie attività svolte dagli allievi. Sulla pagina dedicata del sito www.marina.difesa.it sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, scontro tra due auto tra via Latina e via Taranto

Notizie

Recin, il M5S Ladispoli: "Come causare disagi ai cittadini"

Attualità

Santa Severa: al castello Elena Anticoli De Curtis racconta suo nonno Totò

AttualitàCittà

Castello di Santa Severa, venerdì concerto gratuito dell'Orchestraccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?