fbpx
Notizie

Cantieri al lavoro sulla linea fl5 Roma- Civitavecchia per sostituire ponte Tre Denari

Intervento che sarà eseguito dal 30 ottobre al 2 novembre fra Maccarese e Ladispoli

Cantieri al lavoro sulla linea fl5 Roma- Civitavecchia per sostituire ponte Tre Denari

Saranno circa 60 i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) e delle ditte appaltatrici impegnati in ognuno dei quattro giorni nelle attività di abbattimento e rifacimento del ponte Tre Denari. L’intervento rientra in un più ampio progetto che prevede lavori di consolidamento ed adeguamento strutturale delle opere civili dell’intera linea Roma – Civitavecchia – Grosseto.

Investimento complessivo oltre due milioni di euro.

Per tutta la durata dei lavori sarà sospeso il servizio ferroviario fra le stazioni di Ladispoli-Cerveteri e Maccarese-Fregene. I treni regionali, nel tratto interrotto, saranno sostituiti con bus, con fermata intermedia a Torre in Pietra-Palidoro. Nelle fasce orarie a maggiore frequentazione (7.00-9.35 e 16.00-19.00) è programmato un treno ogni 15 minuti fra Maccarese e Roma nelle altre un treno ogni mezz’ora. Sono stati inoltre predisposti autobus di scorta per garantire la mobilità dei viaggiatori in caso di maggior afflusso.

I treni a media e lunga percorrenza saranno limitati a Civitavecchia o deviati via Firenze – Empoli – Pisa.

L’offerta di trasporto e gli orari dei bus sostitutivi – che potranno variare in base alle condizioni del traffico stradale – sono già consultabili nelle biglietterie e sul sito internet dell’impresa ferroviaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Nuova allerta meteo per le successive 18-24 ore

Notizie

Santa Marinella, domani scuole chiuse

Notizie

Incidente sulla Settevene Palo nuova in direzione di Bracciano

Notiziepolitica

Allumiere, Ceccarelli: “la chiusura del CPI una tegola per il territorio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?