fbpx
 
CittàSport

Canale Monterano al bivio, due esami per lottare per l’Eccellenza

Domani sul campo della capolista Fiumicino

Canale Monterano al bivio, due esami per lottare per l’Eccellenza –

Superato un avvio incerto e indecifrabile, il Canale Monterano ha, finalmente, trovato la sua identità.

Al terzo posto in classifica ( 17 punti)  e dopo la vittoria di domenica in casa contro il Montalto per due a zero, gli uomini di Tonino Granierio si proiettano alla prossime due sfide. 

A Fiumicino domenica prossima, al cospetto della capolista; e  il Cerveteri  nell’impegno successivo. Due gare significative contro le squadre più in forma del campionato, indicate come le favorite per il salto in Eccellenza.

” Sia chiaro,  noi siamo partiti con lo stesso obiettivo dello scorso anno, la salvezza – afferma il tecnico canalese –   il nostro traguardo  è conquistare la salvezza senza patemi e ora ci fa piacere goderci questo momento favorevole.

L’inzio di campionato è stato turbolento , abbiamo avuto la forza di rialzarci e capacitarci delle nostre potenzialità” .  Il ruolino di marcia è di cinque vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte, in perfetto equibro con lo spessore della squadra, da quest’anno migliorata in tutti i reparti.

Giocatori quali  Polidori, Paolessi, Soave, Ciolli e Tirabassi, hanno esperienza da vendere e in mezzo al campo fanno la voce grossa. ” Diciamo che abbiamo una squadra composta da ottimi ragazzi:  puntuali e seri, e da giocatori veri con i quali mi trovo molto bene- continua Graniero-  adesso dobbiamo continuare a non mollare di un centimetro senza guardare alla classifica e  farci pensieri oltre le aspettative. Certo con Fiumicino e Cerveteri daremo il massimo per vincere , dopodichè  tireremo  le somme. Ma ripeto, non abbiamo

chissà quali velleità,  sicuramente ce la batteremo con il coltello tra i denti ogni domenica”
Area degli allegati

Post correlati
Sport

"il Mille di Miguel": Alessio Fantini premiato al Palazzetto Dello Sport di Roma

CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.