fbpx
Notizie

Campo di Mare, ventimila persone in tre giorni al Summer Circus Village

Dopo il boom di presenze del weekend, questa sera quarto appuntamento con il villaggio di ASCOM

Campo di Mare, ventimila persone in tre giorni al Summer Circus Village

“È stata una festa straordinaria. Campo di Mare ha vissuto tre giorni che segnano l’inizio di una nuova era. La nostra Frazione balneare illuminata a festa, tra musica, attrattive, spettacoli. Il Summer Circus Village, partito con il botto con il concerto dell’Orchestraccia, è stato per tutto il fine settimana l’epicentro del divertimento in tutto il Litorale, richiamando sul nostro lungomare oltre ventimila persone. Anche questa sera, quarta giornata di eventi, sarà grande festa, in attesa dell’arrivo di Lorenzo Jovanotti per il Jova Beach Party, il più grande evento dell’estate che come unica tappa in tutto il Lazio ha scelto proprio Cerveteri”. A dichiararlo è il Sindaco Alessio Pascucci, nel commentare il successo dell’iniziativa organizzata in occasione del Jova Beach Party da parte dei commercianti di ASCOM, una prima assoluta nella Frazione di Campo di Mare.

“Prima l’Orchestraccia, poi la serata di Radio Globo e il Festival dei Colori. Sono state tre serate meravigliose ed emozionanti – ha proseguito il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – è stato un weekend storico per la nostra città non solo da un punto di vista degli eventi e degli spettacoli che si sono tenuti, ma anche Amministrativo. Per la prima volta nella storia di Cerveteri infatti, abbiamo potuto realizzare un grande spettacolo sul Lungomare finalmente di nostra proprietà, dopo la firma davanti al notaio della cessione al Comune di Cerveteri, a titolo gratuito del Lungomare dei Navigatori Etruschi”.

“Il Summer Circus Village prosegue anche questa sera con un doppio concerto – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – alle 19.00 il Gruppo dei The Morras in concerto, mentre a seguire si esibiranno gli Stonehenge. Come sempre, tutti gli spettacoli promossi da ASCOM sono ad ingresso gratuito”.

“In conclusione – ha concluso Pascucci – è doveroso da parte mia un ringraziamento grandissimo ad ASCOM – Associazione Commercianti Cerveteri, al Presidente Salvatore La Gatta e all’intero Direttivo per il grande lavoro svolto e per la tenacia con la quale, giorno dopo giorno, da mesi, hanno messo impegno e passione per realizzare questo straordinario evento che segna un momento storico per la nostra città”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli: esplosione nella caserma della polizia locale

CittàCronacaNotizie

Ladispoli: accusa un malore. Eliambulanza atterra in pieno centro

CittàNotiziepolitica

Ladispoli: si torna in mensa anche al Polifunzionale della Melone

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, minorenne molestata sul treno Roma-Civitavecchia: arrestato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.