I consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis puntano ancora i riflettori sui lavori a Campo di Mare per il Jova Beach Party
“Campo di Mare, una nostra piccola vittoria della legalità e trasparenza” –

Ascoltate le richieste dei consiglieri d’opposizione Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis.
I due consiglieri il 19 e il 20 giugno scorso avevano pubblicato dei video dove si evidenziava “la totale assenza di distanza di sicurezza” tra i mezzi e i residenti di Campo di Mare.
Il tutto, “scavando ed eliminando ‘dune’ a tutto spiano” e con “l’assenza di una ordinanza ad hoc che avrebbe dovuto regolare il transito tra gli stabilimenti Ocean Surf e Renzi”.
Ora, dopo quei video, sembra che le cose siano cambiate.
Le rimostranze dei consiglieri “si sono trasformate in una nostra piccola vittoria della legalità e della trasparenza che ha invece portato alla messa in sicurezza del suddetto tratto con la chiusura dello stesso”.
“Evidentemente – hanno detto i due consiglieri – l’amministrazione che ci segue, seppur criticandoci, condividendo le nostre azioni, con l’ordinanza 115 del 20 giugno si fa divieto di sosta e transito nell’area parcheggio tra l’Ocean Surf ed Ezio alla Torretta con relativa messa in sicurezza dell’area è un po’ come dire ….’avevate ragione ….!'”.