fbpx
AttualitàCittàNotizie

Campo di Mare, nel pomeriggio sospensione del servizio idrico

Dalle 15 alle 17 niente acqua per i residenti. Sospensione necessaria per consentire di riempire i serbatoi in vista del fine settimana

Campo di Mare, nel pomeriggio sospensione del servizio idrico –

Campo di Mare, nel pomeriggio sospensione del servizio idrico
Campo di Mare, nel pomeriggio sospensione del servizio idrico

Niente acqua a Campo di Mare nel pomeriggio dalle 15 alle 17.

La sospensione del servizio idrico si rende necessaria per riempire i serbatoi in vista del week end ed evitare dunque improvvise assenze dell’acqua durante le ore di massima presenza di villeggianti e titolari di seconde case.

“In queste settimane – spiegano dall’amministrazione – stanno comunque proseguendo le sollecitazioni che l’amministrazione, con il sindaco Alessio Pascucci e l’assessore all’Ambiente Elena Gubetti, sta facendo su Acea Ato2 e RFI per richiedere un aumento della portata idrica all’interno della frazione”.

“Si raccomanda in ogni caso alla cittadinanza un uso responsabile dell’acqua e si ricorda il divieto assoluto di utilizzo per finalità differenti da quelle alimentari”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 12.015.193

Notizie

Covid-19 Italia, stato di emergenza: verso proroga fino al 31 dicembre

CittàNotizie

Santa Severa, domani riapre il Varco 54 per le sabbie nere

Notizie

Covid-19, Ladispoli: agevolazioni Tari 2020 per utenze non domestiche

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.