fbpx
Notizie

Campo di Mare, isola ecologica per non residenti a Ferragosto

Campo di Mare, isola ecologica per non residenti a Ferragosto

Elena Gubetti, Assessora alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri rende noto che per la giornata di ferragosto, giovedì 15 agosto, sul Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare è stato predisposto il servizio di isola ecologica mobile per i non residenti.

Sarà attivo dalle ore 14:00 alle ore 20:00 e sarà possibile conferirvi, purché correttamente differenziati, scarti alimentari e organici, imballaggi in plastica, contenitori di vetro e metallo, carta e cartoncino e materiali non riciclabili. Chiusa invece l’isola ecologica di Via Settevene Palo Nuova.

Campo di Mare, isola ecologica per non residenti a Ferragosto

Si ricorda inoltre che nell’ambito delle politiche del “plastic free”, è vietato lungo tutte le spiagge di Campo di Mare l’utilizzo di plastiche.

Si rammenta infine che in ogni spiaggia libera sono presenti delle mini-isole ecologiche dove poter conferire in maniera differenziata i rifiuti prodotti durante la giornata in spiaggia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Santa Marinella, al via la consegna delle mascherine ai soggetti più a rischio

Notizie

Dopo i rifiuti di Civitavecchia, la Costa Diadema verso il porto di Piombino

Notizie

La tenda da campo della Prociv di Cerveteri su Buongiorno Regione

Notizie

Ladispoli, gli imprenditori locali donano i carciofi alla città

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.