fbpx
AttualitàCittà

Campo di Mare, cambiano gli orari dell’Isola Ecologica per non residenti

3 Condivisioni

Il servizio a partire da domenica 8 novembre sarà attivo dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Campo di Mare, cambiano gli orari dell’Isola Ecologica per non residenti

L’Isola Ecologica Mobile domenicale posizionata in Via dei Pini a Campo di Mare, servizio riservato ai soli non residenti quali villeggianti, turisti e proprietari di seconde case cambia orari di apertura.A partire da domenica 8 novembre infatti sarà disponibile dalle ore 14:00 alle ore 18:00, con possibilità di conferimento fino alle ore 17:50.

All’interno dell’Isola Mobile è possibile conferire scarti alimentari e organici, imballaggi in plastica, carta, cartone e cartoncino, contenitori in vetro e metallo e materiali non riciclabili, purché siano già correttamente differenziati.

Si raccomanda, nel rispetto e per la tutela della salute di tutti, di non creare alcuna forma di assembramento davanti l’Isola Ecologica, di indossare la mascherina protettiva e di attenersi a tutte le indicazioni relative il distanziamento interpersonale.Si ricorda che tutte le informazioni sul servizio di igiene urbana sono disponibili sul sito www.comune.cerveteri.rm.it e sulla APP JUNKER, consultabile gratuitamente da ogni piattaforma.

Campo di Mare, cambiano gli orari dell’Isola Ecologica per non residenti
3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Fiumicino, pubblicate le graduatorie definitive delle scuole dell'infanzia comunali

Attualità

Fiumicino: nuova riunione operativa per realizzare il centro per l'impiego

Attualità

Santa Marinella, nuovo giorno di solidarietà al Comune

Attualità

Dal 16 maggio stop alla quarantena per chi entra in Italia da Paesi Ue

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.