fbpx
Sport

Calcio, un Cerveteri giovane e pieno di speranze

32 Condivisioni

Lavori allo stadio e ritiro ad Anagni, i segnali di una società che inizia a crescere

Calcio, un Cerveteri giovane e pieno di speranze –

Sarà una squadra, a quanto sembra di buone prospettive.

Il Cerveteri targato Stefano Di Chiara, allenatore che da dopo ferragosto guiderà i verdazzurri.

Calcio, un Cerveteri giovane e pieno di speranze
Calcio, un Cerveteri giovane e pieno di speranze

Sarà composto da molti ragazzi provenienti da settore giovanili di società professionistiche. L’arrivo di Iurato, Mariani e Di Prete, giocatori con certificati di garanzia, possono permettere al tecnico di guardare al futuro con ottimismo.

Meglio sarebbe e a loro venissero affiancati almeno tre elementi in mezzo al campo, nelle posizione più nevralgiche, a fare da guida in un campionato come l’Eccellenza in cui l’esperienza la fa da padrona.   

RITIRO.  

Dopo qualche giorno di lavoro al Galli, dal 23 agosto, i verdazzurri partiranno in ritiro ad Anagni, in provincia di Frosinone.

Con molta probabilità sarà questa la sede nella quale si ritroveranno i “cervi” che  disputeranno un paio di amichevoli. 

Iurato ha voluto che la squadra si ritrovasse in un clima di armonia in una struttura considerata ottima per approfondire la conoscenza di una squadra costruita dalle fondamenta.

LAVORI ALLO STADIO.  

Il patron è stato di parola, sono iniziati i lavori per la realizzazione di una palestra e l’esterno dello stadio è stato ricoperto da lunghi striscioni verdazzurri, colpo d’occhio che rende più vivace un impianto che meriterebbe molto di più.

Già questo un primo segnale di come si voglia crescere con l’aiuto dei tifosi, ai quali  si chiede di sottoscrivere l’abbonamento a una stagione che sarà densa di sorprese.

Fa.No.

32 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport

Palazzetto sport Ladispoli: parere favorevole della Commissione Impianti Sportivi CONI

Sport

Il Giro d'Italia di ciclocross fa tappa a Ladispoli

Sport

Ladispoli, al Gabbiano aperte le iscrizioni Taekwondo olimpico

Sport

Derby Ladispoli - Cerveteri, Cordelli: "Verdazzurro nel cuore, domenica devi vincere"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.