fbpx
EvidenzaSport

Calcio, riscritto il campionato di Eccellenza: il Ladispoli riparte in un girone di ferro

Calcio, riscritto il campionato di Eccellenza: il Ladispoli pronto a ripartire all’interno di un girone di ferro –

Calcio, riscritto il campionato di Eccellenza: il Ladispoli riparte in un girone di ferro

“Il Ladispoli è pronto a ripartire, poche ore fa è stato ufficializzato il girone.”

A dichiararlo l’Unione Sportiva Ladispoli, la squadra di calcio della città balneare, attraverso il proprio profilo Facebook.

“Sarà un’unica tornata – afferma la club di calcio della città balneare. La squadra che arriverà prima disputerà i play off con le altre 2 prime dei gironi B e C. Girone di ferro quindi con delle novità rispetto alla partenza del campionato che vedono l’inserimento di Monterotondo Scalo, Vigor Perconti, Ottavia e Boreale”.

I rossoblu, infatti, dopo lo stop all’attività agonistica subito per la pandemia, al fine di dare il nuovo avvio al campionato di pertinenza, sono stati inseriti nella giornata di ieri, 17 marzo 2021, dalla Lega Nazionale Dilettanti all’interno di un nuovo girone, il gruppo A, di Eccellenza Lazio, composto dalle seguenti 11 squadre: Academy Ladispoli; Aranova; Boreale Don Orione; Città di Cerveteri; Civitavecchia; Fiumicino; Ottavia; Pol. Faul Cimini; Pomezia; R. Monterotondo Scalo; Vigor Perconti.

Una decisione, quella della L.N.D., che arriva a seguito della decisione del consiglio federale del 5 marzo di far ripartire il campionato, abolendo però le retrocessioni: il formato, solo per la stagione corrente, ha previsto la composizione di 3 gironi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport

Campo di Mare asd: il 19 e 20 giugno Vela Day 2021 della F.I.V. e Open Day dell'Associazione nautica

Sport

Ladispoli, Millepiedi: "Il prossimo 25 luglio la corsa non sarà solo una gara"

FoodNotizieSportSport e Salute

Tra sport e cultura, è già estate al Columbia Beach di Ladispoli

AttualitàEvidenzaNotizie

RSA Santa Marinella, la proprietà: "Fatti risalenti ad un periodo precedente all’attuale gestione"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.