fbpx
Sport e Salute

Calcio, presentata la stagione del Borgo San Martino

Tutto pronto per l’avvio del campionato

Calcio, presentata la stagione del Borgo San Martino

Il Borgo San Martino sceglie, come ogni anno, il centro della frazione di cui porta il nome per presentare la squadra in vista dell’avvio del campionato previsto per il 6 ottobre. La società giallonera, grazie al main sponsor Grande Impero, si è ritrovata per un conviviale a base di porchetta e vino a testimonianza delle radici che legano la squadra al borgo rurale, a vocazione agricola. Tanto entusiamo intorno alla squadra, accompagnata dal presidente Lupi, il dg Nello De Nicola e il diesse Massimiliano Discepolo. Con la prima squadra anche la juniores affidata a Pino Cocco. A portare gli auguri al club l’assessora allo sport del comune di Cerveteri Federica Battafarano, che ha speso parole di elogio per l’impegno che la società sta mettendo in atto. Ad un mese dalla preparazione l’allenatore Gabriele Rendina, un curriculum ricco di esperienze tra serie D ed Eccellenza, ha tracciato un bilancio sottolineando il lavoro generale. ” Direi di ritenermi soddisfatto della qualità della squadra e della serietà della società. Non sembra di essere in Prima categoria, abbiamo una strutura che merita sicuramente categorie superiori, come mi auguro che arriveranno con il proseguo. Credo di avere un’ ottima squadra, formata da giovani intrapendenti e motivati . In campo dobbiamo dimostrare di avere gli attribbuti giusti” .

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Prima categoria, Rendina carica il Borgo San Martino

Sport e Salute

Civitavecchia, progetto Seme: al via il corso base Stomie

Sport e Salute

Taekwondo, interregionale campano

Sport e Salute

Lupi ai suoi ragazzi: Borgo, una squadra giovane e matura, arriveremo lontano"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?