fbpx
Sport e Salute

Calcio, Morasca carica il Borgo San Martino contro la prima della classe Passoscuro

3 Condivisioni

” Non temiamo nessuno, siamo una squadra forte e tenace”

Calcio, Morasca carica il Borgo San Martino contro la prima della classe Passoscuro

Sulla strada del Borgo San Martino, domenica prossima, c’è la prima della classe Passoscuro.  L’occasione è probante per i gialloneri e l’occasione è di quelle ghiotte e perchè una vittoria sui tirrenici permetterebe agli uomoni di Rendina di riprendere la formazione biancoverde che bene sta facendo in campionato.  Sul campo di Aranova gli allenamenti continuano senza sosta in vista di una gara dal sapore di alta classficia, tra due squadre indicate come le favorite del torneo.  Rendina non dovrebbe avere giocatori out, ma le riseve saranno sciolte solo quache ora prima delle gara sulla formazione da oppore al Passoscuro.  E’ tornato, sicuramente, l’entusiamo dopo il successo tondo sul Centro Giano, una vittoria che è stato da sprone per l’impegno di domenica. In effetti la squadra appare distesa e galvanizzata da due vittorie di casa, originata da prestazioni cuore e orgoglio come di dice il difensore Carlo Morasca,  36enne arrivato al Borgo da due settimane. ”  Si devo dire che questa squadra ha  le caratteristiche per  un campionato da vertice.  Per ora è meglio guardare domenica in domenica senza farci prendere dall’ansia di vincere, perchè le vittorie arriveranno da sole.  Io sono a disposizoone del mister e dei miei compagni e per quel poco che ho avuto modo di vedere mi sto trovando molto bene.  Ora dobbiamo pensare alla gara di domenica, una sfida contro una grande squadra. Ma grandi siamo anche noi, e quindi mettiamoci impegno e sacrificio per vincere” Dunque le formazione del main sponsor Grande Impero è pronta per una gara che è una prova generale per la vittoria finale. 

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Pareggio del Borgo San Martino

Sport e Salute

Prima categoria, Rendina carica il Borgo San Martino

Sport e Salute

Civitavecchia, progetto Seme: al via il corso base Stomie

Sport e Salute

Taekwondo, interregionale campano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?