fbpx
 
Città

Buon compleanno Assonautica. Festeggiati i primi cinquantanni

Il Presidente: ”Una serata storica per l’Associazione nautica Campo di Mare Asd ed un evento che Marina di Cerveteri farà fatica a dimenticare!”

Buon compleanno Assonautica. Festeggiati i primi cinquantanni – riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione nautica Campo di Mare asd ha festeggiato la prestigiosa ricorrenza del Cinquantenario dalla Fondazione, avvenuta l’ 11 luglio del 1969.

Buon compleanno Assonautica. Festeggiati i primi cinquantanni
Buon compleanno Assonautica. Festeggiati i primi cinquantanni

“Due imbarcazioni con le vele issate, lo storico Tridente ed un optimist a richiamare l’attività della Scuola vela, ed una composizione rappresentante la Scuola beach volley hanno accolto gli oltre 320 intervenuti, Soci, ed Autorità, che hanno voluto onorare l’importante ricorrenza.

Invitati i Membri dell’intero Consiglio comunale e di tutta la Giunta della Città di Cerveteri, presenti il Presidente del Consiglio comunale, il Sindaco, diversi Consiglieri ed Assessori, gli esponenti della Capitaneria di Porto nella elegante divisa di gala, il Presidente della Federazione Italiana Vela – Lazio, la Rappresentante di ScuolaAmbiente anche in rappresentanza della Città Metropolitana, gli amici di Etruria in Vela, tanti Amici dell’Associazione e tantissimi Soci e familiari.

Il Presidente ha salutato i presenti e, dopo aver rivolto un pensiero ai Soci Fondatori, ha sinteticamente ripercorso le attività svolte dall’Associazione negli anni, soffermandosi in particolare su quelle ad alti contenuti sociali, ambientale ed, in ambito sportivo, formative.
Al termine dell’intervento il Presidente ha letto un messaggio inviato per l’occasione dal Presidente del C.O.N.I. Giovanni Malagò.

Sono seguiti i saluti del Presidente del Consiglio Comunale, del Sindaco, del Comandante della Capitaneria di Porto, del Presidente della Federazione Italiana Vela – Lazio, della Presidente di ScuolaAmbiente. 

Il Vice-presidente ha poi salutato il past-president Gallani, omaggiandolo di una targa ricordo, per l’impegno profuso durante il suo mandato.
In un ambiente abbellito da tante piante offerte dal vivaio Gizzi, è seguito un ricco e graditissimo rinfresco, offerto dalla società F.D.S. servizi, l’esibizione del noto complesso musicale Stonehenge e, tra la sorpresa e meraviglia generale, un magnifico spettacolo di fuochi d’artificio della pirotecnica Franzè che ha illuminato un mare che, nell’occasione, si è fatto trovare nelle migliori condizioni.

Una serata storica per l’Associazione nautica Campo di Mare asd ed un evento che Marina di Cerveteri farà fatica a dimenticare!
Arrivederci al … Centenario!”

Il Presidente Celso Valeri

Post correlati
CittàNotizie

Decadenza del sindaco Pascucci: per il consiglio comunale legittime le giustificazioni presentate

CittàCronaca

Torna il Presepe Vivente di Tarquinia

CittàCultura

BACI di Cultura: inclusione e promozione della lettura

Cittàpolitica

Cerveteri, Belardinelli: “Revisori segnalano un debito di 1,4 milioni”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.