fbpx
EvidenzaFoodNotizie

Cerenova, alla Brasserie tre giorni dedicati agli amanti della brace

38 Condivisioni

A Marina di Cerveteri un weekend per chi ama la carne alla brace… e le castagne arrostite. Prenotazioni aperte.

Cerenova, un weekend intero dedicato alla brace. Dopo il successo degli eventi estivi portati in scena dalla Brasserie de Naif, un nuovo evento realizzato in una delle location più belle di Marina di Cerveteri, in Largo Tuscolo n.7.

Info e prenotazioni 06 990 26 12.

brasserie de naif brace castagne griglia

“La brace è tornata”, Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre 2020, la Brasserie de Naif (indicazioni stradali) presenta tre serata dedicate alla Carne alla Brace e ai sapori dell’autunno con degustazione di Castagne arrostite.

Dopo il successo degli eventi organizzati lo scorso anno, lo Staff della Brasserie ripropone anche per questa stagione le serate dedicate alla carne e alle verdure cotte alla brace. Oltre alla brace, i ricchi antipasti, i primi piatti e la pasticceria fresca della Brasserie.

Un menù dedicato agli amanti della griglia, con tagli di carne selezionata e cotti a regola d’arte. In più, come sempre, l’ampia selezione di Vini che offre la cantina della Brasserie.

La Brasserie de Naif, è solita in tutte le stagioni organizzare eventi a tema: questo autunno ha ricominciato proprio dalla brace.

La Brasserie a Marina di Cerveteri è un punto di riferimento per chi ama una ristorazione curata nella qualità e nella preparazione dei piatti. Un’attentissima la selezione di carni, pesce, primi piatti, ma anche i pranzi veloci e l’ampia scelta di caffetteria e cocktail bar fino a tarda sera.

Tagli selezionatissimi e castagne, il weekend alla Brasserie

La Brasserie de Naif si trova a Cerenova in Largo Tuscolo n. 7

brasserie de naif brace castagne griglia

Brasserie de Naif su Facebook

Brasserie de Naif su Instagram

Altri articoli sugli eventi di Brasserie de Naif.

Date le nuove disposizione anti Covid e la capienza limitata delle sale del locale, si consiglia di prenotare: 06 99 026 12.

Ecco il menù del weekend.

38 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: focolaio in una struttura sociale per anziani di Itri

ItaliaNotizie

Coronavirus. La Protezione Civile recluta personale per il contact tracing

ItaliaNotizie

Coronavirus nelle scuole. Azzolina: “Focolai in calo. Solo il 3,5% del totale”

CittàNotizie

Ladispoli, Urp: da lunedì 26 ottobre le nuove modalità di accesso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.