CittàNotizie

Bracciano, una nuova app per la raccolta differenziata

La lancia la Tekneco

Bracciano, una nuova app per la raccolta differenziata – La nota dell’amministrazione:

Tekneko lancia a Bracciano la nuova app sulla raccolta differenziata e i servizi attivi in città.

Anche Bracciano avrà la sua applicazione targata Tekneko. La società che gestisce il servizio di igiene urbana in città ha deciso di agevolare gli utenti di Bracciano con un’app. Proprio grazie a questa applicazione, che potrà essere scaricata sul proprio smartphone, i residenti di Bracciano potranno conoscere passo passo tutte le attività promosse da Tekneko nella propria città, tra cui effettuare una prenotazione ritiro ingombranti o fare una segnalazione.

Tanti sono i servizi che saranno a disposizione degli utenti e tante le novità che verranno introdotte passo passo al fine di tendere una mano a chi differenzia e aiutarli a farlo sempre meglio.

“La nostra vita ormai è tutta racchiusa in uno smartphone e per questo come azienda abbiamo deciso di adeguarci e offrire un servizio in più ai nostri utenti”, ha commentato il presidente di Tekneko, Umberto Di Carlo, “i numeri sulla differenziata a Bracciano sono buoni, ma noi crediamo che si potrebbe fare sempre di più e meglio. Per questo abbiamo deciso di facilitare gli utenti della città con questa app che potrà essere scaricata gratuitamente dal proprio smartphone e utilizzata immediatamente per restare sempre connessi con Tekneko”.

L’app, disponibile per Android e Ios, potrà essere scaricata dallo store del proprio smartphone o attraverso un CODICE (qui: http://<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fcomunedibracciano%2Fposts%2F2355101291213236&width=500″ width=”500″ height=”620″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>) e sarà subito attiva.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

#IoVadoAlMuseo: sabato 29 giugno ingresso gratuito al Parco archeologico del Colosseo per la Festa dei SS Pietro e Paolo

Cittàpolitica

Cerveteri, Linda Ferretti lascia la maggioranza

Cittàpolitica

Città Metropolitana, la Raggi riassegna le deleghe

CittàCronacaNotizie

Spuntone in acqua, l'amministrazione vuole vederci chiaro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista