Città

Bracciano-Manziana, Claudio Pierangelini nuovo comandante della Polizia intercomunale





I due comuni hanno ratificato un accordo per la gestione della sicurezza congiuntamente

Bracciano-Manziana, Claudio Pierangelini nuovo comandante della Polizia intercomunale

La nuova Polizia Intercomunale, che dallo scorso 8 agosto è nata tra Bracciano e Manziana, sarà comandata da Claudio Pierangelini. Pierangelini, già Responsabile dell’Area di Polizia Locale e di Protezione Civile del Comune di Bracciano, prenderà dunque la guida del nuovo corpo, che vigilerà sui due comuni.