Ospiti

Bracciano, la Tosca conquista tutti: pienone al Castello Odescalchi.

157 Condivisioni

Il Sindaco Tondinelli: “Grazie ai cittadini, soprattutto ai tantissimi giovani”

Successo per l’alto spessore  e l’esclusività dello spettacolo proposto, successo per il pienone di pubblico e per gli apprezzamenti espressi e successo per una orchestra dal vivo che emozionato i presenti.  L’intramontabile Tosca ha incantato con la sua messa in scena quasi mille spettatori  mercoledì sera in occasione del debutto della stagione operistica dell’estate a Bracciano.
Uno scenario mozzafiato nella splendida cornice di Castello Odescalchi con una regia d’eccezione, quella del Maestro Bernardini. 
Gli artisti hanno conquistato i presenti grazie alla loro incisività e alto livello di preparazione. Eccezionale l’Orchestra “L’anello musicale”, magistralmente diretta dal Maestro Mirco Roverelli, con la partecipazione del Coro “Opera al Castello “.
Il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli, al termine dell’evento, ha espresso grande soddisfazione per la riuscita: “Ringrazio tutti i cittadini di Bracciano per essere intervenuti – ha detto il primo cittadino – e in modo particolare i ragazzi presenti, che hanno seguito con grande interesse ed entusiasmo l’intera rappresentazione. Quando anche i ragazzi partecipano in questa maniera, significa che si è riusciti nell’obbiettivo di diffondere la cultura con la maiuscola che arriva a tutti senza distinzioni di età. Vi aspettiamo al prossimo appuntamento con l’opera, sempre al Castello e sempre ad ingresso gratuito”.   
L’appuntamento è per il 31 luglio ore 21:00 con “L’Italiana in Algeri” al Castello Odescalchi, senza dimenticare le serate musicali che già a partire dal prossimo 17 luglio al Chiostro degli Agostiniani allieteranno l’estate braccianese.

157 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospiti

Tolfa Jazz si prepara alla serata finale

Ospiti

Ladispoli, tanti eventi nel weekend

Ospiti

A Bracciano arriva Gianfranco Butinar

Ospiti

Giancarlo Giannini a Cerveteri con “Parole e Note”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista