fbpx
CittàNotizie

Bracciano, la raccolta differenziata sfiora l’80 per cento

Il Sindaco: ”Grande risultato grazie ai cittadini”

Bracciano, la raccolta differenziata sfiora l’80 per cento

A marzo la raccolta differenziata nel Comune di Bracciano è arrivata al 79,03 per cento. Un risultato straordinario quello raggiunto dall’Amministrazione di Armando Tondinelli che soltanto qualche mese fa auspicava proprio di raggiungere quasi l’80 per cento di differenziazione. 

Bracciano, la raccolta differenziata sfiora l’80 per cento

Il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli, in primis ha inteso rivolgere un ringraziamento alla cittadinanza: “Il merito più grande è dei cittadini di Bracciano – ha detto – e io voglio ringraziarli per l’impegno e il senso civico mostrato nel differenziare i rifiuti e far decollare quindi il servizio “porta a porta”.

Questo sforzo ci ha permesso di essere da esempio per le altre amministrazioni del Lazio e ci inserisce nel circuito dei Comuni virtuosi in materia di rifiuti.

Merito va anche alla società Tekneko che svolge il servizio con efficienza e profesisonalità e che sta potenziando su tutto il territorio, diviso in almeno 12 zone, il servizio di spazzamento e diserbo ma anche la pulizia delle caditoie, la disinfestazione e derattizzazione”. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Scuola di Borgo San Martino: chiusura del plesso per lunedì 21 ottobre.

Notizie

Civitavecchia, ansia per ragazzino scomparso

Notizie

Terrremoto di magnitudo 2.2 vicino a Roma

Notizie

Valcanneto, richiamo all'attenzione stradale dopo un brutto incidente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?