fbpx
 
Città

Bracciano, il Sindaco Crocicchi fa un primo bilancio dopo l’insediamento

Interventi di manutenzione, progetti sportivi e la preparazione di un calendario di eventi natalizi

Bracciano, il Sindaco Crocicchi fa un primo bilancio dopo l’insediamento –

Marco Crocicchi, neo insediato Sindaco di Bracciano, ha pubblicato sui social network una lunga lettera ai cittadini con un primo bilancio di iniziative intraprese dalla sua Amministrazione.

La manutenzione urgente

“Ggli uffici stanno predisponendo provvedimenti d’urgenza per limitare le criticità che riguardano la sicurezza in ambito stradale”, scrive il Sindaco.

Crocicchi spiega che Via Braccianese e Via di Pratigliolo stanno già venendo riasfaltate, compatibilmente con la situazione meteorologica, mentre sono in programmazione altri 18 interventi nel Comune.

“Stiamo procedendo inoltre al ripristino dell’illuminazione pubblica, dove persistono situazioni di disagio ormai croniche con numerose segnalazioni di disservizio per luci spente rimaste tuttora inevase.

Lunedì incontreremo il responsabile di uno dei gestori del servizio, riservandoci ogni azione possibile per risolvere l’annoso problema della mancata illuminazione di alcune zone.

Impianti sportivi

“Ho effettuato insieme agli uffici preposti un sopralluogo su tutte le strutture sportive e sono felice di comunicarvi che siamo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda la riapertura del primo degli impianti sportivi chiusi dal gennaio 2018: le dichiarazioni di conformità sono ormai prossime al completamento e quindi a breve il palazzetto in cemento di via delle Palme sarà di nuovo disponibile e, stavolta, veramente “a norma”.

Natale alle porte

Il Sindaco rimarca che a breve sarà reso noto un calendario di interventi di pulizia straordinaria di Bracciano, con lavori che partiranno dalle zone centrali, proprio in previsione delle feste.

Il Comune starebbe poi appoggiando l’Associazione Commercianti per la realizzazione di una serie di iniziative natalizie intitolata “Natale con noi”.

è stato predisposto un primo calendario di interventi che verranno realizzati a dicembre in diverse zone della città e che sarà comunicato a breve: il primo riguarderà il centro ed inizierà i prossimi giorni, anche in vista degli eventi natalizi.

Il 5 dicembre ci sarà il primo appuntamento in Piazza IV novembre.

Infine avvisa che è stato riattivato a partire da oggi, (per ora fino al 6 gennaio), il servizio di navetta elettrica al centro storico, disponibile negli orari 9,30 -13,00  e 15,30 – 20,00.

Post correlati
CittàCronaca

"Radio Mondi Possibili": oggi a Cerveteri la presentazione del format di inclusione sociale

CittàCronacaNotizie

Era percettore del reddito di cittadinanza, ma faceva lo skipper: individuato dal ROAN di Civitavecchia

AttualitàCittàCultura

Al Granarone lettura teatralizzata di "Storia di una Gabbianella e di un gatto" di Sepulvedà

Città

Rifiuti, Giannini (Lega): "Biodigestore Civitavecchia è colpo di coda prepotenza Zingaretti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.