fbpx
AttualitàCittà

Bracciano, donate le bandiere alla caserma dei vigili del fuoco

La donazione da parte dell’associazione Lion Club Bracciano/Anguillara Sabazia Monti Sabatini. Un sentito ringraziamento per il lavoro svolto dai vigili del fuoco è arrivato anche dall’assessore Marini

Bracciano, donate le bandiere alla caserma dei vigili del fuoco –

Bracciano, donate le bandiere alla caserma dei vigili del fuoco
Bracciano, donate le bandiere alla caserma dei vigili del fuoco

Importante iniziativa si è svolta il 27 giugno presso il distaccamento dei Vigili del fuoco di Bracciano dove nella mattinata si è svolta una piccola cerimonia (rispettando tutte le normative disposte per l”emergenza Codiv 19,) nella quale l’associazione Lions Club Bracciano/ Anguillara Sabazia Monti Sabatini ha donato la bandiera italiana, la bandiera europea e un porta bandiere da muro con relative aste.

Il Capo sede C.R.E. Pasquale Stringini insieme alla squadra dei pompieri di turno hanno accolto il Presidente dei Lions, Gen. Bruno Riscaldati, l’Assessore alla Cultura della locale Amministrazione con fascia tricolore, Dott.ssa Claudia Marini in rappresentanza del Sindaco, Dott. Armando Tondinelli, il Presidente dell’Associazione Culturale L’Agone Nuovo, Ing. Giovanni Furgiuele, Soci del Lions Club.

Bracciano, donate le bandiere alla caserma dei vigili del fuoco
Bracciano, donate le bandiere alla caserma dei vigili del fuoco

L’emozionante cerimonia si e svolta davanti al cortile della caserma dove un Socio Lions ha consegnato le bandiere al Capo Sede e successivamente un vigile del fuoco ha provveduto ha installarle sul porta bandiere fissato sul muro e un lungo applauso ha concluso questo momento importante x tutti i partecipanti.

L’Assessore Marini ha illustrato il significato della cerimonia rivolgendo un sentito ringraziamento ai Vigili del Fuoco per la la loro opera preziosa e costante.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

'Voci nell'anfiteatro' teatro di parola al tramonto sul lago ad Anguillara

CittàNotizie

Zozzoni beccati a Ladispoli, per loro 500 euro di multa

CittàNotizie

Cerveteri, interruzione momentanea del flusso idrico

Città

AFAP Santa Marinella istituisce un reparto di operatori APR autorizzati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.