Disavventura per un pensionato romano di 71 anni, salvato da una motovedetta dei Carabinieri
Bracciano, disperso sul lago da solo col catamarano: ritrovato –
Era partito per un’escursione a bordo del suo catamarano nel lago di Bracciano, ma dopo ore non aveva fatto ancora ritorno.
Si è, per fortuna, conclusa positivamente una brutta avventura per un pensionato romano di 71 anni che ieri pomeriggio verso le 16:30 si era diretto a largo del lago laziale.
Stava navigando sul lago di Bracciano, quando si è disperso a bordo del suo catamarano
Allertate le Forze dell’Ordine, è partita una motovedetta dei Carabinieri che ha iniziato le ricerche dell’uomo.
Il pensionato è stato ritrovato verso le 21:15 mentre stava tentando, invano, di rientrare, bloccato però dalla bonaccia.
I militari sono così riusciti a riportarlo a riva e a lasciarlo nelle mani del personale sanitario del 118 che ha riscontrato nel settantunenne un lieve stato di ipotermia.