fbpx
Città

Bracciano, deposte corone d’alloro nei cimiteri: ”Un messaggio di speranza e vicinanza”

5 Condivisioni

Il Sindaco: ”La nostra comunità è forte e insieme riusciremo a superare anche questo periodo”

Bracciano, deposte corone d’alloro nei cimiteri: ”Un messaggio di speranza e vicinanza”

Bracciano, deposte corone d'alloro nei cimiteri: ''Un messaggio di speranza e vicinanza"
Bracciano, deposte corone d’alloro nei cimiteri: ”Un messaggio di speranza e vicinanza”

Il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli, nel giorno della commemorazione dei defunti, ha deposto una corona di alloro ai Caduti sepolti nel cimitero di Bracciano insieme al Generale di Brigata Fabio Giambartolomei, Comandante del Comando Artiglieria. 

Successivamente il Sindaco, insieme al Comandante della Polizia Locale Claudio Pierangelini, ha deposto altre due corone a tutti i defunti sia nel cimitero di Bracciano che in quello Castel Giuliano. Ad officiare la solenne benedizione a Bracciano il Parroco Don Piero Rongoni  mentre a Castel Giuliano il rito è stato officiato da Padre Elbio Abàn. 

“Nel giorno di commemorazione dei defunti – ha detto il Sindaco Armando Tondinelli – abbiamo voluto far sentire la presenza delle istituzioni in rappresentanza di tutta la comunità di Bracciano. Soprattutto in questo momento così difficile di pandemia è importante infondere un messaggio di speranza e di vicinanza anche a tutti coloro che hanno perso amici, figli, parenti a causa del virus. La nostra comunità è forte e insieme riusciremo a superare anche questo periodo”

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Santa Severa: nella "Giornata Nazionale della Terra" si terrà una maxi pulizia al Castello

AttualitàCittà

Servizio irriguo a Cerenova, anche quest'anno la Multiservizi ha aperto l'impianto

CittàCronaca

Smascherate finte associazioni di volontariato: avevano occultato al fisco ricavi per 5 milioni di euro e impiegato lavoratori “in nero”

AttualitàCittà

"Salviamo il bosco nella valle del Marangone tra Civitavecchia e Santa Marinella"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.