Il modulo di degenza arriverà così a 30 posti totali
Bracciano, da domani 10 posti aggiuntivi nel reparto Covid
Dal lunedì di Pasquetta il reparto Covid aumenterà di ulteriori 10 posti per consentire il ricovero e l’assistenza dei pazienti contagiati dal virus, numerosi, che stanno accedendo al PS in questi giorni
Il reparto avrà quindi 30 posti disponibili. Questo è stato possibile grazie alla collaborazione dei medici degli altri reparti del San Paolo che hanno reso possibile una gestione multidisciplinare della medicina dando la loro disponibilità alla gestione e organizzazione di turni e assistenza ai pazienti della Medicina. Il team multidisciplinare sosterrà i medici e gli infermieri di medicina nei turni.
La direzione aziendale ringrazia tutto il personale ospedaliero che sta dando grande prova di maturità e responsabilità.
Lo comunica la ASL RM4









