AttualitàCronacaNotizie

Bracciano, controlli straordinari del territorio. Due persone arrestate e cinque denunciate

Operazione della compagnia di Bracciano predisposta dal Gruppo di Ostia

Bracciano, controlli straordinari del territorio

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, predisposto dal Gruppo di Ostia, anche con l’impiego di Carabinieri giunti dalle Compagnie di Monterotondo e di Roma Cassia, al fine di intensificare la presenza e la percezione di sicurezza nel territorio di competenza.

Al termine dei controlli sono finite in manette 2 persone, mentre altre 5 sono state denunciate a piede libero ed altre 3 sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo per abituale assunzione di droga.

Nello specifico, i militari della Stazione di Anguillara Sabazia hanno arrestato due cittadini italiani in esecuzione di ordine di carcerazione, per aver violato le prescrizioni prescritte durante la liberta vigilata a loro concessa, in quanto responsabili entrambi del reato di spaccio di stupefacenti. Entrambi sono stati associati al carcere di Civitavecchia.

Nel corso dei controlli del territorio, i Carabinieri hanno denunciato un 30enne cittadino albanese e due giovani del posto per detenzione di stupefacente; quest’ultimi, sottoposti a controllo all’esterno di una discoteca di Trevignano, sono stati trovati rispettivamente in possesso di 2 grammi di cocaina occultati negli slip e, sulla persona di uno, è stato altresì rinvenuto un cacciavite di 20 cm, nascosto all’interno di un calzino.

Nel corso dei controlli alla circolazione, un cittadino bulgaro ed un 23enne italiano sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria, poiché rispettivamente in possesso di un coltello e di un martello frangivetro.

Sono 3 invece gli automobilisti trovati in possesso di hashish. Oltre alle sanzioni per loro è scattata anche la sospensione della patente di guida.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Stop al 5G, raccolte quasi 100 firme a Ladispoli

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, domani l'ultimo saluto a Cesare Tarroni

CittàNotizie

Acqua, la Regione commissaria Montalto di Castro

AttualitàCittàNotizie

Civitavecchia, domani possibili disagi idrici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista