fbpx
CronacaNotizie

Ladispoli, scoperta evasione IVA per 1.300.00 euro

Ladispoli, scoperta evasione IVA per 1.300.00 euro –

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM), Sezione Operativa Territoriale di Viterbo, hanno scoperto un’evasione IVA di oltre 1.300.00 euro realizzata da una società dedita alla compravendita di autovetture.

Dalle attività di indagine, che si sono sviluppate con la cooperazione amministrativa di oltre 25 organi collaterali, è emerso che l’azienda, con sede nel Comune di Ladispoli, nel triennio 2013 – 2015, pur avendo effettuato consistenti acquisti intracomunitari ha omesso la registrazione nei previsti registri contabili della relativa documentazione fiscale.

Gli autori delle violazioni, al fine di evadere totalmente l’IVA, hanno fatto ricorso a varie società figuranti quali acquirenti di automobili, che hanno immesso sul mercato nazionale autovetture provenienti dal territorio dell’Unione Europea attraverso passaggi fittizi di proprietà, ovvero tramite intestazione diretta della documentazione commerciale comunitaria agli acquirenti finali.

Il rappresentante della ditta, irreperibile all’Amministrazione finanziaria, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Civitavecchia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coltivava marijuana in casa: arrestato ferrotranviere

AttualitàNotizie

Un laboratorio sul mondo a misura di bambino

Notizie

C'è un topolino in classe, bimbi rimandati a casa

Notizie

Il quartiere Miami incontra palazzo Falcone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?