fbpx
 
CittàSport e Salute

La tifoseria del Ladispoli è una delle più corrette del girone

La tifoseria del Ladispoli è una delle più corrette del girone

Il Ladispoli torna a vincere, inizia a sperare nella salvezza diretta. Davanti ai suoi tifosi , sempre meno paganti al botteghino, riesce a cogliere un successo che è ossigeno per la classifica. 

Quella rossoblù è una tifoseria appassionata, riservata,  che mai si è elevata a comportamenti anti sportivi, rispetto ad altre tifoserie che riescono ad intimidire squadre ed arbitraggi.

I torti subiti dai rossoblù quest’anno sono stati tanti e purtoppo anche a domicilio hanno pesato come macigni. Ma sugli spalti, a diffenza del campo, la tifoseria intera, anche la frangia più calda,  non si è mai lasciata  andare a lancio di bottiglie e atteggiamenti provocatori. In effetti risulta essere, quella rossoblù, una delle tifoserie piu ospitali del girone.  Tutto questo grazie al contributo del club che da quasi 30 anni, a fasi alterne, ha disputato la serie D, coltivando esperienze che nel nostro terrritorio nessuna società può vantare.

La città vuole difendere la serie D, a denti stretti, non arrettrando di un centimetro. Ieri dopo la vittoria c’è stato un abbraccio forte, intriso di sofferenza, perchè per vincere bisogna conoscere anche questa. Un’altra battaglia sarà domenica sul campo della Vis Artea, e la successiva il derby del Tirreno contro l’Ostia Mare, una sfida che vale mezza salvezza.  

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.