fbpx
CittàCronacaNotizie

Botte e minacce al fratello per estorcergli soldi: 22enne in manette

4 Condivisioni

A confermare le continue violenze anche il padre dei due, presente nell’abitazione

Botte e minacce al fratello per estorcergli soldi: 22enne in manette –

 I Carabinieri della Stazione di Formello hanno arrestato una 22enne italiana con le accuse di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali.

Da diverso tempo, sfruttando la sua superiorità fisica e psicologica, la giovane approfittava del fratello, 26enne, per estorcergli del denaro per soddisfare le proprie esigenze.

Questa volta però il fratello, ormai esasperato dalla situazione, ha allertato i Carabinieri che giunti nella loro abitazione hanno sorpreso la ragazza mentre ancora inveiva e lo minacciava.

La vittima presentava una vistosa ferita al piede, causatagli dalla ragazza poco prima dell’intervento della pattuglia. A confermare le continue violenze è stato anche il padre dei due, presente nell’abitazione.

L’arrestata è stata portata in caserma e trattenuta in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli, dove, in seguito all’udienza, le è stata applicata la misura del divieto di avvicinamento al fratello. 

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Santa Marinella, donna investita su via Valdambrini

AttualitàCronaca

Coronavirus, nel Lazio 238 nuovi casi

Notizie

Coronavirus, 3 nuovi positivi a Ladispoli. 1 a Cerveteri

Cronaca

Contrasto al traffico di sostanze stupefacenti: arrestate dalla Squadra Mobile 7 persone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.