fbpx
CittàSport e Salute

Borgo San Martino in preparazione per la partita decisiva di domenica

Lupi: “Fino all’ultimo secondo speriamo nella salvezza diretta” 

Borgo San Martino in preparazione per la partita decisiva di domenica

E’ un Borgo San Martino che negli ultimi novanta minuti della regular season cerca la vittoria per sperare di evitare i play out.

Troppi intrecci dovrebbero collimare con le aspettative dei gialloneri, chiamati a battere l’Aureliana in casa e a sperare che il Real Testaccio perda sul campo del Maccarese, già promosso matematicamente. 

Speranze  e pensieri per non andare a giocarsi la permanenza in Prima categoria, altrimenti il torneo si prolungherebbe di una settimana con i play out. 

Al Galli domenica alle 11 occorre, prima di tutto, vincere anche  per conquistare la migliori posizione con la quale disputare lo spareggio, ossia in casa e con due risultati a favore.

“Certo, non dobbiamo fare i conti , ma pensare  a noi stessi – afferma il presidente Andrea Lupi –  siamo arrivati ad un punto del campionato in cui dobbiamo rimanere sereni e motivati al massimo.

Con la giusta concentrazione dobbiamo fare il nostro dovere, vincere domenica in attesa degli altri responsi.

Se la fortuna ci assisterà va bene, altrimenti affronteremo gli spareggi armati di cuore, volontà e spirito di sacrificio. E sono convinto che domenica o l’altra ci salveremo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Poste italiane contro la violenza di genere

AttualitàCittà

Ladispoli, sopralluogo al mercato

AttualitàCittà

Ladispoli, De Santis: "Manutenzione strade, si riparte"

AttualitàCittà

Emergenza Covid-19 Civitavecchia: pubblicato l'avviso buoni farmaco e buoni spesa, ecco come ottenerli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.