fbpx
Sport e Salute

Borgo San Martino, il futuro è adesso. In agenda il nome di un allenatore per conquistare la Promozione

17 Condivisioni

Progetto di crescita sostenuto da Grande Impero 

Borgo San Martino, il futuro è adesso

Ci sarà poco tempo per festeggiare la salvezza. Il Borgo San Martino si proietta alla prossima stagione, iniziando dalla prossima settimana i programmi per la stagione che verrà. La società è pronta a costruire una squadra competitiva, rafforzandola nei reparti in cui è più carente. La scelta del tecnico rimane la più importante attraverso la quale ruoterà il calcio mercato e fino a quando non si conoscerà il volto del traghettatore sarà difficile immaginare la composizione della squadra. Ma le ambizioni sono alte, i progetti sono quelli di arrivare in Promozione in poco tempo.  Un obiettivo che non desidera soltanto  la società, ma anche il main sponsor Grande Impero, un partner decisivo per la crescita del club giallonero. 

Borgo San Martino, il futuro è adesso
Borgo San Martino, il futuro è adesso

I complimenti della salvezza arrivano dai titolari dell’azienda panificatoria, Antonella e Stefano, imprenditori nella vita, sportivi e tifosi. ”  Siamo contenti dopo che ieri ci è giunta la notizia della salvezza. Insieme alla società siamo pronti a programmare una stagione da vertice, dobbiamo cercare di arrivare in Promozione” . Insomma , non si vuole fermare alla Prima categoria il Borgo San Martino, che prima di tutto vuole far sentire  la squadra propria  alla frazione da cui prende il nome. La società punta al coinvolgimento degli abitanti del centro anche con iniziative al fine di avvicinare  il pubblico alle gare . E questo grazie all’omaggio di gadget, sciarpe e bandierine per conquistare l’affetto dei sammartinesi e cominciare ad avvicinarli alle gesta della squadra.

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Vaccinazioni obbligatorie, istruzioni per l'uso

CittàSport e Salute

Successo per la 12esima edizione del Triathlon Sprint Santa Marinella

Sport e Salute

Seconda vittoria di fila per il Borgo San Martino

Sport e Salute

Il Cerveteri cede al Bomarzo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?